Have a feature request or suggestion? Post your idea here!

2 followers Follow
0

Files e preascolto cuffie

Buongiorno Mi sono regalato una DDJ-400 da poco. Premetto che sono argomenti nuovi e mi sto documentando dalla base, ma ovviamente sto avendo le prime difficoltà che voglio elencare per poter “mettere le ali” e cominciare a divertirmi. Prima cosa: ho un abbonamento ad Apple Music con iTunes ed ho visto che i files su rekordbox sono illeggibili ( credo siano protetti ) e quindi non posso usarli. Ho provato ad acquistare un brano singolo da itunes ed in questo caso il file è leggibile. Ora la mia domanda è: devo per forza acquistare tutti i brani da caricare su rekordbox o c’è (come immagino altro modo di reperire musica da qualche parte e magari gratis ?). Altra cosa: ho seguito il manuale del controller e quando spiega di come fare il pre ascolto in cuffia, mi perdo. In buona sostanza immagino per logica che la cuffia serva per ascoltare un brano mentre un altro suona dagli altoparlanti esterni. Ecco ora non è così ovvero se schiaccio il tasto CUE del canale sx o dx non riesco a sentire nulla solo in cuffia ma il suono è sempre insieme alle casse esterne e quindi ovviamente non riesco a fare il pre ascolto. Aiutoooooo..!! Spero vivamente possiate aiutarmi in queste miei prime difficoltà Vi sarei grato se poteste aiutarmi Grazie mille Fabio
Fabietto

Post is closed for comments.

1 comment

0

Stesso problema delle cuffie... trovato soluzione? Jacopo

Jacopo Bianchini 0 votes
Comment actions Permalink