Have a feature request or suggestion? Post your idea here!

2 follower Segui
0

NEW CDJ-2000 NXS2 vs NI TRAKTOR NON FUNZIONA!!!

Hi,

I purchased 4 CDJ nxs2 and only then discovered that are not compatible with NI Traktor. I think it's crazy. I also work as a service for DJ and no one wants readers that do not support Traktor provoking many economic damage. 

ITALIANO :

Perdonate la mia replica alla precedente risposta piuttosto scarna.
La domanda che bisogna porsi è:
Ma Pioneer crede seriamente che le persone siano disposte a modificare anni e migliaia di file musicali che utilizzano da tempo su NI Traktor per passare tutti a Rekordbox ?.
Credo sia questo un grave errore ed il mercato risponderà nel modo giusto.
Per quanto mi riguarda sto informando tutti i service che conosco della grave mancanza dei CDJ 2000nxs2 nei confronti del software NI Traktor per evitare che acquistino, come me, un prodotto non richiesto dai DJ.
Credo che un prodotto di questa classe debba semplificare la vita agli operatori aprendosi alla compatibilità. La storia insegna che proprio i prodotti maggiormente compatibil sono diventati di fatto i più diffusi e ricercati dal pubblico. Chiudersi ad un solo standard con la pretesa di costringere ad acquistare oltre ai lettori CDJ anche a buttare il vecchio software e tutte lle playlist preparate nel corso degli anni da chi ci lavora credo sia la prima mossa di un delirio che si tradurrà in un grande flop.
Da parte mia vi e mi auguro un ravvidemento delle scelte aziendali aggiornado il firmware dei lettori cdj 200nxs2 cosi da poterli rendere davvero il prodotto più richiesto del mercato.

Qualcuno ha una soluzione

Nino Cortese Con risposta

Commento ufficiale

Pioneer DJ is currently in negotiation with Native Instruments to implement HID support for our products with Traktor, however we don't have a timeline for completion.

No Pioneer DJ product was ever released with immediate support by 3rd party software providers, so I'm sorry this is an inconvenience but the product was not sold or marketed as supporting Traktor or Serato at time of release.

Pulse
Azioni per commenti Permalink

Il post è chiuso ai commenti.

1 commento