Have a feature request or suggestion? Post your idea here!

投稿

4フォロワー フォローする
0

HOTCUE QUANTIZE XDJ RX

Ciao!

Vorrei segnalarvi un problema che riscontro con la XDJ RX e per la quale non riesco assolutamente ad utilizzarla come vorrei.

Se Quantize è attivo, non si riesce mai a far suonare a tempo gli Hot cue, premi Hotcue in tempo ma è fuori battuta!

Non è un problema di poco conto, posso disattivare quantizer ma perdo tutte le funzionalità che incentivano l'acquisto della consolle.

C'è una soluzione al problema? O devo rassegnarmi a non utilizzare più gli hot cue?

Grazie

Battaglia Giuseppe

サインインしてコメントを残してください。

11件のコメント

0

Questo video ( non mio ) spiega meglio il mio problema.

Minuto 3.38-3.45

Si vede che il ragazzo preme a tempo l'hot cue 3 ma gli suona fuori battuta.

Help

Battaglia Giuseppe 0 票
コメントアクション Permalink
0

Are you pressing the hot cue slightly before the beat with the quantize enabled?

Pulse 0 票
コメントアクション Permalink
0

When I press a few second befor the beat, there is not any problem.

But when I presso in time, the beat is not correct.

Sorry for my bad english.

Quando premo il tasto hot cue in tempo con la canzone, il beat entra male. Se premo qualche secondo prima, il beat entra giusto.

Quindi, come si vede nel video, per avere tutto in tempo devo necessariamente premere qualche secondo prima, altrimenti se premo in tempo, non va.

Battaglia Giuseppe 0 票
コメントアクション Permalink
0

Eso pasa con todos los productos de Pioneer. Para que te vaya bien tienes que pulsar antes de tiempo y funciona bien. Si pulsas justo en el tiempo se descompensa, no se cuadra bien el mp3. En Traktor si pulsas al mismo tiempo no pasa nada y va justo al sitio. 

Resumiendo toda la gama de Pioneer funciona asi y no es un fallo del controlador si no que la reproduccion es asi.

javierjrl 0 票
コメントアクション Permalink
1

This will be addressed in a future update, thanks for your patience.

Pulse 1 票
コメントアクション Permalink