投稿
フォローする
futuri aggiornamenti e funzionalità xdj rx2
ciao,sono un Dj,ho una xdj rx2,per rendere ancora più spettacolari le serate mi piacerebbe avere queste possibilità su questa consolle...se posso permettermi vorrei darvi dei suggerimenti e consigli per un prox aggiornamento e perfezionamento della consolle xdj-rx2;
sono tutte funzioni da aggiungere tramite settaggio dalle impostazioni del menù della consolle aggiornando il firmware e il software interno della consolle
1) la possibilità di ottenere un effetto BACKSPIN su un tasto del pad,o averlo tramite la jog,o aggiungerlo a uno dei 4 effetti esistenti, sostituendo la voce tramite menù...
2 ) possibilità di regolare la funzione talkover e il ritorno duking,il settaggio standard così com'è non si può usare,abbassa troppo il volume della musica ,che nel ritornare ci mette molto tempo,c'è una pausa molto lunga...;
3) aggiungere la possibilità di un effetto eco/riverbero almeno su un microfono
4) possibilità di personalizzare il display durante la performance,poter rimpicciolire o eliminare le stringhe della forma d'onda per dare la possibilità di ingrandire i rettangoli del display e di conseguenza il testo,tramite icona su display...
5) possibilità di personalizzare i colori di sfondo e delle forme d'onda tramite una tavola colori...(sono pochi quelli preimpostati di recordbox)
Grazie
サインインしてコメントを残してください。