So you want the platters to work as CDJ without scratch mode? You can set them to work as a CDJ or Vinyl. Try pushing SHIFT and SLIP to change the modes.
Salve, ho appena acquistato la mia nuova ddj-sr2, ma i jog funzionano solo come modalità vinile o pitch, mentre non mi funzionano come modalità ddj nel senso da mettere esattamente una traccia nel punto esatto in cui voglio che parta che è la classica funzione dei cdj... c'è una combinazione di tasti che devo fare?? per me è essenziale... perchè il cue lo voglio mettere nel punto preciso senza andare a tentoni, ma sentendo il punto esatto dove farà partire la traccia..... ho visto che esiste un expansion pack detto dvs o ddj ora non ricordo.. non è che devo acquistare quello? attenzione però, io non uso lettori esterni! mi servirebbe solo se mi dite che a livello tecnico questa cosa la riesco a fare con quell'expansion pack.. se invece c'è una serie di tasti che devo premere per avere questa funzione attiva fatemi sapere.
grazie
Publicação fechada para comentários.
So you want the platters to work as CDJ without scratch mode? You can set them to work as a CDJ or Vinyl. Try pushing SHIFT and SLIP to change the modes.
thank you so much!