En primer lugar, intente actualizar su Windows 7 a la última versión.
Salve, ho acquistato una xdj aero ma non riesco a connetterla al pc, e a recordbox via usb.....mi spiego.. ho installato windows 7 (prima avevo windows 10).i driver presenti nel dischetto in dotazione e il recordbox ma quando collego cavo usb il pc trova la nuova periferica e cerca il driver, ma dopo alcuni minuti a cercare il messaggio e' che il driver non trovato o non installato. ho provato a scaricare il nuovo driver ma e' la stessa cosa....aprendo recordbox non si muove niente, connesso wifi riesco a muovere le tracce su recordbox ma non a caricarle...che posso fare????....posso resettare anche la console???....
Post ist für Kommentare geschlossen.
En primer lugar, intente actualizar su Windows 7 a la última versión.

È necessario aggiornare il driver alla versione più recente per Windows 10. È possibile downlord da qui.
https://www.pioneerdj.com/en/support/software/xdj-aero/#drivers
ciao...devo installare il driver x windows 10 anche se uso windows 7 ???--
tengo tu mismo problema amigo me sale esto y en modo perforan
nos podemos ayudar xfa 
There are drivers for Windows 10 and separate drivers for Windows 8.1 / 7. Please use the appropriate drivers for your operating system.
If you have the issue where the driver / device is not detected, be sure to run Windows Update and apply ALL available updates, and restart your computer.