CIOÈ' NON VOGLIO L' AUTOPLAY SUI HOT CUE
Ciao a tutti
ho appena acquistato una XDJ RX
gli Hot cue che ho preimpostato con rekordbox, quando vado ad utilizzarli con la console , partono direttamente in play
invece io vorrei posizionarmi sul punto hot cue in pausa
qualcuno puo' aiutarmi ??
Post ist für Kommentare geschlossen.
7 Kommentare
@Calarcoantonino : tieni premuto per un paio di secondi il tasto sulla xdj rx "Time Mode/Auto cue" vedi se va(ti dovebre spuntare sul schermo della xdj rx A.cue),vai anche nel menu della xdj rx premendo per un paio di secondi il ppulsante menu/utility e disatita la optione Autoplay, e poi nelle impostazioni di rekordbox dj fai come nella foto vedi se ti e d'aiuto.

ho già fatto queste impostazioni...
in Rekordbox funziona ...... ma soltanto in modalità perfomance........
quando entro in modalità export non funziona più
stessa cosa quando esporto in USB ed uso la console non funziona
FUNZIONA SOLAMENTE IN MODALITA' PERFORMANCE CON REKORDBOX
POSSO FARE QUALCHE ALTRA PROVA... ??????
@Calarcoantonino : Rekordbox lo puoi utilisare con xdj rx solamente nella modalita Performance.La modalita export e solo per creare playlist,preparare le tracie,sistemare beatgrid,metere hot cue,loop.Per il hot cue che parte da solo appena carichi la tracia ai fato come ti ho detto sulla xdj rx??? Ai premuto il pulsante TIME MODE/AUTO CUE??? Nelle impostazioni di rekordbox nella modalita export fai le impostazioni come nella foto 1.Con il usb inserito vedi un po le ipostazioni del usb e vedi prova a fare come nella foto 2

purtroppo non va.......
ho fatto tutto
ma gli hot cue sulla console, appena li schiaccio parte la traccia..
non so più cosa fare
Alora non so come aiutarti :( Prova a scrivere in inglese forse ce qualcuno che ne sa piu di me!
Ok ok uau
Funziona. .......non do cosa successso ma adesso funziona
Grazie mille sei stato si grande aiuto