Have a feature request or suggestion? Post your idea here!

3 followers Follow
0

Ddj rx

Se collego i giradischi in phono o anche se non li collego...alzando il master il gain e il canale si sente un ronzio provenire dalle casse... cosa può essere? E normale che lo faccia?!

Marco Anfuso

Post is closed for comments.

5 comments

0

Convertite utilizzando Google Translate:

Si può avere un problema di loop di massa con la corrente elettrica. Si può provare a utilizzare un adattatore con messa a terra / senza messa a terra.

Mark Gallo 0 votes
Comment actions Permalink
0

E dove lo trovo l adattatore di messa a terra? Che intendi per loop di massa con la corrente elettrica? Ho notato che solo la ddj rx lo fa mentre la ddj rz non fa ronzio

Marco Anfuso 0 votes
0

Convertite utilizzando Google Translate:

Provare a utilizzare un cavo di alimentazione diverso

Mark Gallo 0 votes
0
il cavo di alimentazione non centra... al massimo dovrai collegare il cavo di massa o messa a terra che sia, se possiedi un technics al controller.. [signal gnd]

cmq non cambierà nulla!! per il semplice motivo che il ddj-rx è fabbricato in china [guarda sotto il controller] e la rz in malesya [come la maggior parte dei prodotti DI QUALITÀ pioneer] è di gran lunga di qualità superiore..

purtoppo la possiedo anch'io e devo dire che costa TROPPO per quello che vale! [tutta plastica] per la stessa spesa era meglio di gran lunga prendere un controller traktor..
mark 0 votes
0

Ok quindi il ronzio é  normale sulla ddj rx...  si un mio amico ha la ddj rz e il ronzio non si sente minimamente mettendo su phono...ma non capisco perché  pioneer assembla certi prodotti in China e certi in Malesia. ..bho. .

Marco Anfuso 0 votes