Official comment
- Enable AutoCue
- Enable Master Tempo

Hello i resently bought myself a xdj-rx but i have a few problems
Number one : if a load a track it automaticly plays itselve even if the autoplay is off.
Number two : if you want to mix in a new track and use the jogwheel to correct u will hear the track slowing down or speeding up while using the jogwheel. Don't know how to ajust that...

Post is closed for comments.
Are you using the XDJ-RX as a controller for rekordbox dj software or as a stand-alone unit to play files from a USB drive?
Usb files
Allright i'm going to try it
It worked! Thanks so much :)
Salve mi chiamo Phil... il problema che chiedo qui oggi di affrontare da parte di pioneer possibilmente in fretta e il seguente. E mai possibile che da quando è stato fatto l'aggiornamento firmware alla xdj-rx da 1.80 a 2.00 e 2.10 la consolle non è più utilizzabile via midi ? Anche usando licenza pack dj rekorbox il problema è lo stesso ! Praticamente una consolle nuova non utilizzabile al prezzo di di 1.550 euro ! Mi rivolgo al tecnico che ha fatto l'aggiornamento successivo alla 1.80 .si è accorto che ha fatto o creato dei problemi che bloccano l'utilizzo della consolle via midi ? Io possiedo regolare licenza anche di rekorbox e nemmeno così posso utilizzarla. Senza parlare dei tempi di caricamento della stesso software che sembra impallarsi continuamente ! In ogni caso la consolle via midi non ha più spie e comandi funzionanti e tutti i led sono totalmente spenti. E mai possibile lavorare in questo modo x un dj ? Attendo vostre risposte celermente . Grazie
@Phil > Please start a new thread for your issue and we will be happy to help you.