Have you tried rebooting? I've just tested it with the same configuration and it seems to be working okay.
Can you provide your OS information as well?
Ho aggiornato Rekordbox all'ultima nuova versione 5.2 ed ora usando la DDJ-RX la funzione di Impostazione Vinyl speed adjust non funziona, quindi non mi permette piu' di impostare i tempi avvio/breack. Premetto che con la precedente versione 5.1 funzionava e che il controller è aggiornato all'ultimo firmware 1.04. Vi sarei grato se potete aiutarmi a risolvere questo problema, grazie anticipatamente.
Post is closed for comments.
Have you tried rebooting? I've just tested it with the same configuration and it seems to be working okay.
Can you provide your OS information as well?
Si ho provato a riavviare ma il problema rimane, la cosa strana è che la funzione play breack con l'effetto ritardo breack che avevo impostato ha smesso di funzionare all'improvviso mentre stavo usando il controller, all'inizio funzionava, poi di colpo l'effetto breack con ritardo premendo il tasto play sul controller ha smesso di fuzionare, se provo ad usare il software in modalità perfomance con il controller spento tale impostazione funziona, ma se accendo il controller non funziona piu', con la versione precedente di rekordbox non ho mai avuto questo problema. Io ho un iMac i7 8gb ram con OS High sierra ultima versione
Can you please record a video of the issue so I can further understand how / when it ceases to operate properly? Thanks!
ho fatto il video, ma qui non me lo fa inserire, come devo fare per mandare il video?
Please post to YouTube or upload to a file sharing service.
Problema risolto! mi sono accorto che l'impostazione time breack non funzionava perchè si era attivato il vinyl mode sui deck 1 e 2, quindi problema risolto, unica cosa strana che si è attivato da solo su tutti e 2 i deck senza che io avessi premuto il tasto shift + slip, dopo circa 40 minuti che stavo utilizzando il controller, provero' a vedere se tale attivazione involontaria ricapiterà nuovamente mentre uso il controller, per il momento vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
Ah! You were in CDJ mode! Yes, that would do it. Glad you figured it out. Let us know if you need any other help.
a me non va lo stesso co ddj rzx se attivo la licenza mi va in tilt il pc prima funzionava bene con i video