Have a feature request or suggestion? Post your idea here!

Publicação

3 seguidores Seguir
0

Problems i can't solve with xdj-rx

Hello i resently bought myself a xdj-rx but i have a few problems
Number one : if a load a track it automaticly plays itselve even if the autoplay is off.
Number two : if you want to mix in a new track and use the jogwheel to correct u will hear the track slowing down or speeding up while using the jogwheel. Don't know how to ajust that...

Todd Bryant Respondido

Comentário oficial

1. Enable AutoCue
  2. Enable Master Tempo

Mark Gallo
Ações de comentário Permalink

Publicação fechada para comentários.

7 comentários

0

Are you using the XDJ-RX as a controller for rekordbox dj software or as a stand-alone unit to play files from a USB drive?

Mark Gallo 0 votos
0

Salve mi chiamo Phil... il problema che chiedo qui oggi di affrontare da parte di pioneer possibilmente in fretta e il seguente. E mai possibile che da quando è stato fatto l'aggiornamento firmware alla xdj-rx da 1.80 a 2.00 e 2.10 la consolle non è più utilizzabile via midi ? Anche usando licenza pack dj rekorbox il problema è lo stesso ! Praticamente una consolle nuova non utilizzabile al prezzo di di 1.550 euro ! Mi rivolgo al tecnico che ha fatto l'aggiornamento successivo alla 1.80 .si è accorto che ha fatto o creato dei problemi che bloccano l'utilizzo della consolle via midi ? Io possiedo regolare licenza anche di rekorbox e nemmeno così posso utilizzarla. Senza parlare dei tempi di caricamento della stesso software che sembra impallarsi continuamente ! In ogni caso la consolle via midi non ha più spie e comandi funzionanti e tutti i led sono totalmente spenti. E mai possibile lavorare in questo modo x un dj ? Attendo vostre risposte celermente . Grazie

PhilDeejay Set 0 votos
0

@Phil > Please start a new thread for your issue and we will be happy to help you.

Mark Gallo 0 votos