Ti conviene scrivere al supporto tecnico per problemi di questo tipo, rispondono molto più velocemente
Io ho il ddj-rz e dopo aver scaricato l'ultima versione di rekordbox mi dice che il driver è vecchio e va aggiornato altrimenti l'audio non esce dalle casse. Ho aggiornato il driver come mi ha detto rekordbox ma l'audio non esce lo stesso e il computer dice errore di driver. Precisamente il computer non riconosce la firma del driver!!! Aiutatemi per favore. Grazie. Ho provato anche su un altro computer e fa lo stesso. Credo il problema riguardi la Pioneer!! Ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows su un computer nuovo e reinstallato il driver ma niente.. Quando collego il controller fa errore di driver e non riconosce la firma!! Questo problema riguarda il driver 1.103 che può essere scaricato con rekordbox mentre sul sito ufficiale nel supporto del ddj rz ce ancora la versione 1.000.. Provvedete per favore!! Attendo una risposta grazie.
Publicação fechada para comentários.
Ti conviene scrivere al supporto tecnico per problemi di questo tipo, rispondono molto più velocemente