Have a feature request or suggestion? Post your idea here!

Publicação

2 seguidores Seguir
0

Bug rekordbox 4.2.1 "tag personale"

Salve, volevo segnalare un bug nella funzione MY TAG di rekordbox 4.2.1,
ho aggiunto delle tracce alla collezione e impostato ad ognuna i tag personali (salvati correttamente da rekordbox nei commenti id3 di ogni traccia), e creando delle "playlist intelligenti" posso inserire questi tag per dividere le track in automatico in base ai "my tag" assegnati.

Il problema si presenta quando elimino le tracce dalla collezione, quando vengono importate nuovamente, le tracce presentano i tag nella colonna commenti come "commento mio /* TAG PERSONALE - TAG PERSONALE */" ma non vengono letti da rekordbox (i segni di spunta nella barra laterale spariscono e tornano solo se reinseriti manualmente per tutte le tracce).
Inoltre la funzione di playlist intelligente non riuscendo a "vedere" il tag personale non aggiorna le playlist che rimangono vuote (fin quando si riassegnano i tag personali manualmente per ogni track).

In allegato screenshot del bug.
Grazie in anticipo!

Benny

Publicação fechada para comentários.

2 comentários

0
0

Sorry, I tried this and didn't have any problems - can you please outline it step-by-step as to what you do to create this issue or perhaps send a screen recording?

Pulse 0 votos
Ações de comentário Permalink